lunedì 30 dicembre 2013

Memories: Ricordi del 2013...

Il 2013 sta per terminare, la vostra Princess è in partenza, quindi ho deciso di anticipare il post di addio a questo anno che , diciamocelo, bello non è stato! Tra crisi economica, aumento di tasse e bollette, famiglie ridotte alla fame,  e uno Stato che non ci aiuta, tutti non vediamo l'ora che finisca e siccome la speranza è l'ultima a morire, desideriamo tutti un 2014 migliore!!!!!


Eppure non possiamo dire che il 2013 non ci abbia lasciato dei bei ricordi, perché tutti, anche i più pessimisti, hanno conservato nel cuore degli attimi che saranno indelebili ora e per sempre.
Ebbene io oggi qui vorrei parlarmi dei miei splendidi ricordi dell'anno che sta per finire, perchè è stato l'anno in cui sono volata in America, ho vissuto a LA, e realizzato il mio American Dream!!!!!
Un sogno che ancora oggi, a distanza di un anno, non svanisce, nella mente e soprattutto nel cuore, perchè:



e il mio cuore è rimasto sicuramente oltreoceano! 
Quindi anche se spero e prego per un 2014 migliore di quello concluso, allo stesso tempo avrei voluto che il tempo si fermasse per vivere a lungo quegli attimi indimenticabili. Al contrario di ogni fine anno, questo 2013 lo lascio con malinconia, perchè il ricordo del capodanno dell'anno scorso è così vivido che più che sperare in un nuovo e più gioioso anno, spero di poter ripartire al più presto!
Questo post è dedicato soprattutto alle mie due compagne di avventura: The Queen e The Star che sono sicura, saranno affette dalla mia stessa malinconia!

L'anno scorso altro che locali in cui andare a ballare o cenoni pesanti, il nostro party di fine anno prevedeva una bella e divertente camminata agli Universal Studios, perchè in realtà è meraviglioso aspettare la mezzanotte tra milioni di gente, divertendoci a cantare e ballare in uno dei posti più spettacolari della terra. 





Poi di li a fare quattro salti al nostro locale preferito, perchè insomma siamo a LA, non puoi di certo tornartene a casa subito dopo la mezzanotte!!!!!!!

Un capodanno alternativo, semplice e molto divertente, in buona compagnia, con buona musica e le amiche giuste che apprezzano il tutto, tanto quanto te!
Non ve ne sarà un'altro così, a meno che ovviamente non si replichi quello dell'anno scorso, quindi domani, quando guarderò i fuochi, brinderò e farò gli auguri di un nuovo anno, una parte della mia mente sarà ancora lì su quegli spalti, con i cappellini e i ponpon, a cantare a squarciagola e fare il countdown, a desiderare di non voler tornare più a casa, perchè è lì, in terra straniera, ma poi neanche tanto sconosciuta, che mi sentivo davvero a CASA!




BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI, CHE POSSIATE SEGUIRE I VOSTRI SOGNI, ALCUNI AVVERARLI, PROPRIO COME ME, E ALTRI CONSERVARLI GELOSAMENTE E MAI ABBANDONARLI!
LA VOSTRA PRINCESS VI AUGURA DI PASSARE UN FELICE E SERENO CAPODANNO, OVUNQUE VOI SIATE, CHE POSSIATE ESSERE CIRCONDATI SEMPRE DA AMORE E SERENITA'!





XOXOGossipCourt

Nessun commento:

Posta un commento