giovedì 9 gennaio 2014

People Choice Awards: and the winner is......

Questa notte si sono tenuti i PCA 2014, e le sorprese non sono mancate! Certo non si può dire che siano dei premi affidabilissimi, perchè insomma votano i fans, ma comunque è una serata trashissima e divertente! La vostra Princess vi riporta brevemente i vincitore e poi insieme vedremo il Peggio del Red Carpet per farci quattro risate!!!!!




Are you readyyyyyyyyyy??????


Favorite Movie 
 Vince: Iron Man 3

 Favorite Movie Actor 
 Vince: Johnny Deep (Mi dispiace Leo, manco il PCA te vogliono dà)

 Favorite Movie Actress 
 Vince: Sandra Bullock

 Favorite Action Movie 
 Vince: Iron Man 3

 Favorite Comedic Movie
 Vince: The Heat

 Favorite Dramatic Movie 
 Vince: Gravity

 Favorite Family Movie
 Vince: Cattivissimo Me 2

 Favorite Horror Movie 
 Vince: Carrie

 Favorite Thriller Movie
 Vince: Now you See Me

 Favorite Movie Duo 
 Vince: Sandra Bullock & George Clooney per Gravity

 Favorite Action Movie Star 
 Vince: Robert Downey Jr.

 Favorite Comedic Movie Actor 
 Vince: Adam Sandler

 Favorite Comedic Movie Actress
 Vince: Sandra Bullock

 Favorite Dramatic Movie Actor 
Vince: Leonardo DiCaprio ( E finalmente un premio glielo avete dato!)

Favorite Dramatic Movie Actress 
 Vince: Sandra Bullock


Che sia uno show abbastanza trash lo sapevamo già, anche se non batterà mai i Kids Choice Awards, però insomma non possiamo certo dire che le donnine mirino all'eleganza su questo Red Carpet. Ora non sappiamo se i loro Fashion Stylist siano praticamente ciechi, o sottopagati e per questo creano i nuovi mostri, fatto sta che se lasciassero lavorare noi, sicuramente faremmo meglio.
Una prova?? Ecco per noi il peggio del Red dei PCA:


Cara Kaley Cuoco, diciamo che questo stile "zingara chic" non è effettivamente il peggio del peggio, ma la gonna non ci convince!


Ok che sei incinta (di un vitello forse? un pony?) ma almeno opta per il nero che "dovrebbe" sfilare...il bianco e giallo..orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


I colori del vestito non sono male...si, i colori! Per il resto sembra che tu, cara Emily, abbia strappato la tenda della nonna e buttata per dosso!


Stesso discorso per Sarah Michelle Gellar. Nonostante il sopra del vestito si salvi, il pieghettino della gonna proprio non vi va giù! E poi, su, almeno il parrucchiere potevi anche chiamarlo. Per non parlare delle scarpe uccidi-insetto-nell'angolo, che anche no! Insomma ti preferivamo quando andavi in giro ad ammazzare vampiri con zeppe che manco i Cugini di Campagna e gonne inguinali!


Si che sei secca da far impressione e per questo ti odio, ma sto vestito tricolore con la coda pulisci red carpet,  sebbene solo tu possa indossarlo senza sembrare una balena arenata, non ci convince!


Tu, che non ho nemmeno idea di chi sia, sei un No e un Bleah fusi insieme dalla testa ai piedi! un NEAH!


Le tue tette sono un insulto a chi non le ha, ma soprattutto al trash non trash di questo programma che quest'anno ci ha risparmiato alcuni mostri. A parte te. E il tuo vestito. Forse lo ha indossato al contrario?


Il vestito stile camice da infermiera senza spalline...non va! Sorry! Mica siamo a Grey's Anatomy!


Cara Queen Mary, magari alla corte francese il pizzo si portava pure, ma non così bianco e trasparente....
con affetto Princess!




















Su queste due non mi esprimo perchè sto ancora cercando di capire da quale negozio di abiti usati hanno ricacciato questa roba! Il dubbio mi assale e perseguita. Cosi come il loro (poco) gusto!


Uh Moira Orfei da GGGGGiovane. E i leoni dove li hai lasciati? Awkward!



E con la regina del circo, la vostra Princess vi lascia ad una piacevole serata,  ricordandovi che con i PCA si apre ufficialmente questa ricca stagioni di awards che ci darà tanto di cui parlare e scrivere. E vi da appuntamento alla prossima saga della salsiccia....ehm, cioè volevo dire al prossimo evento.
Si... con Moira e la tigre Bianca!


XOXOGossipCourt

Nessun commento:

Posta un commento